Eliche di prua, verricelli elettrici e salpa ancora
Acquista accessori barca per l'ormeggio, salpa ancore e verricelli elettrici barca per gettare l'ancora o issarla senza sforzi, comode eliche di prua per semplificare le manovre ad ogni navigazione.
-
-
-
-
-
-
-
-
- Verricello ITALWINCH Orchid 24V-1700W basso - 10mm CODICE: 02.405.12Prezzo speciale 1.889,00 € Prezzo normale 1.968,99 €Non disponibile
-
- Verricello ITALWINCH Orchid 24V-2000W alto - 12 mm CODICE: 02.405.03Prezzo speciale 2.069,00 € Prezzo normale 2.159,00 €Non disponibile
-
- Verricello ITALWINCH Orchid 12V-1700W alto - 10 mm CODICE: 02.405.01Prezzo speciale 1.769,00 € Prezzo normale 1.839,00 €Non disponibile
-
- Gruppo elica di prua Lewmar 10,8 kw 24V CODICE: 02.052.14Prezzo speciale 6.289,00 € Prezzo normale 6.619,00 €
-
- Gruppo elica di prua Lewmar 6 kw 24V CODICE: 02.052.10Prezzo speciale 2.739,00 € Prezzo normale 2.879,00 €
-
- Gruppo elica di prua Lewmar 5 kw 24V CODICE: 02.052.07Prezzo speciale 2.578,99 € Prezzo normale 2.719,00 €
-
- Gruppo elica di prua Lewmar 2,0 kw 12V CODICE: 02.052.00Prezzo speciale 1.169,00 € Prezzo normale 1.229,00 €
Salpancore e eliche di prua
Fabbricati in acciaio inox AISI 316 per durare nel tempo esposti alla salsedine ed alle intemperie i salpa ancora permettono di calare o salpare l'ancora aiutati da un motore elettrico di potenza variabile dai 500 W ai 2300 W a seconda della necessità della nostra linea di ancoraggio. Accettano sia catene calibrate a norma ISO che cime, collegabili attraverso una falsamaglia, e si dividono in orizzontali o verticali a seconda di come è posizionato il barbotin. Per i verricelli elettrici barca abbiamo un'ampia gamma di accessori e ricambi come pulasantiere a pedale e telecomandi e contametri per controllare la quantità di catena e cima filata. Disponiamo anche di teleruttori di ricambio universali stagni per motori a 2, 3 o 4 poli e di interruttori magnetotermici di protezione per qualsiasi carico elettrico. Troviamo inoltre anche le eliche di prua che permettono di correggere la posizione della prora spostandola lateralmente in caso di ormeggio difficoltosi dovuti al vento o allo spazio ristretto in porto.