Come posso effettuare un reso?

Pubblicato in Restituzioni e rimborsi 80 Visite.

Per la restituzione dei prodotti acquistati è sufficiente inviare un’email all’indirizzo info@nauticaesport.it contente:

  • Il numero d’ordine.
  • La motivazione del reso.
  • La data per il ritiro dei prodotti.
  • L’indirizzo del ritiro se diverso da quello di spedizione presente nell’ordine.
  • Lo scontrino fiscale relativo all'acquisto.

Provvederemo ad inviare il corriere a noi convenzionato a ritirare i prodotti nella data indicata. Alla ricezione della merce, verificata la conformità dei prodotti, provvederemo ad emettere il rimborso pari all'importo d'acquisto totale della merce resa al netto delle spese di spedizione e di reso, secondo quanto riportato nelle condizioni di vendita.

Vi ricordiamo che per poter emettere il rimborso devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

  • La merce venga restituita entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della stessa da parte del cliente.
  • Vi sia completa integrità dei prodotti e dell’imballo originale, che i prodotti siano completi di tutte le parti e pari al nuovo.
  • La merce non subisca danni durante la spedizione di ritorno, pertanto vi chiediamo gentilmente di imballare con cura i prodotti da restituire.

Come stabilito dalla legge un' inosservanza delle regole di cui sopra rende impossibile l'emissione del rimborso, gli articoli resi saranno spediti nuovamente al cliente con spese a suo carico.

Le spese di spedizione e reso sono a carico del cliente, a meno che non sussistano casi particolari.

I costi di reso sono pari al costo di una spedizione calcolata in base al peso/volume della merce da restituire